Entroterra
Le nostre colline nascondono tanti magici segreti: luoghi unici con storie tutte da scoprire e da raccontare! La nostra è una cittadina di mare, con alle spalle gli Appennini. Essi accompagnano a valle due fiumi protagonisti assoluti del territorio: il Conca e il Marecchia. Sono quindi due le valli da visitare! La Val Conca e la Val Marecchia. Entrambe sono ricche di paesini affascinanti che in estate offrono rievocazioni storiche ed intrattenimenti di grande qualità. La Val Conca abbraccia Montefiore, Saludecio, Mondaino, Montegrimano, Montescudo, Monte Cerignone, Gemmano e tanti altri meravigliosi comuni.
La Val Marecchia
In Val Marecchia potrete visitare alcuni dei borghi più suggestivi della Romagna, come San Leo, Torriana, Verucchio, Sant’Arcangelo, Pennabilli e molti altri. Ogni paese ha un’anima tutta sua che vi farà scoprire nuovi lati del nostro territorio! Cosa aspettate? Venite a visitare i tesori del nostro Entroterra!
La Val Conca
La Val Marecchia è un territorio di confine tra la Toscana e le Marche. Qui è possibile percorrere diversi itinerari di interesse naturalistico, dal Parco Marecchia a Verucchio, da Montebello a Monte Matto e tanti altri. In Val Marecchia potrete visitare alcuni dei borghi più suggestivi della Romagna, come San Leo, Torriana, Verucchio, Sant’Arcangelo, Pennabilli e molti altri. Ogni paese ha un’anima tutta sua che vi farà scoprire nuovi lati del nostro territorio!
Cosa aspettate? Venite a visitare i tesori del nostro Entroterra!