Vacanze in Sicurezza

greca-up

Anche quest’anno adotteremo tutte le misure necessarie per adeguarci alle norme vigenti e per garantire ai nostri ospiti una vacanza piacevole, in totale sicurezza
Ecco come ci siamo organizzati!

greca-down
Per agevolare le procedure di check-in al momento dell’arrivo, è possibile farlo direttamente online. L'ingresso in stanza è previsto a partire dalle ore 12.00 mentre, il giorno della partenza, la stanza andrà lasciata entro le 10.00.
La nostra ampia sala ristorante ci permette di mantenere i tavoli ben distanziati, come da protocollo.
A colazione e durante i pasti, il buffet sarà protetto da pannelli di plexiglass, per garantire il massimo dell’igiene. La varietà e la qualità del menù non cambieranno, ma le pietanze saranno servite dai camerieri, in base alla scelta del cliente.
Come da consuetudine, presteremo la massima attenzione alle pulizie. Tutti gli ambienti saranno frequentemente igienizzati e sanificati.
Negli spazi comuni è presente un’apposita cartellonistica i per guidare i clienti al rispetto delle nuove norme. Inoltre, all’arrivo in struttura, omaggeremo tutti i nostri ospiti di una mascherina che potrà essere utile durante il soggiorno. 
Per un tuffo in piscina o per  mantenersi in allenamento, l’area wellness e la palestra dell'hotel Savoia sono a disposizione degli ospiti, con ingresso contingentato.
Presso la spiaggia convenzionata i nostri clienti avranno più spazio e comodità sotto l'ombrellone e i bimbi potranno divertirsi nell'area giochi, nel rispetto delle norme vigenti
Sappiamo che questo è un momento di incertezze, pertanto vogliamo dare qualche garanzia in più ai nostri clienti. Nel caso di annullamento della prenotazione, rilasceremo un voucher da utilizzare per un soggiorno in un altro periodo a scelta .
greca-sx

Contattaci

greca-dx